L’emergenza Covid-19 ha messo a dura prova il pianeta, minando le nostre abitudini ed il concetto più naturale di libertà che improvvisamente si è dissolto determinando una dimensione di vita sconosciuta e distante dalla nostra percezione della quotidianità. L’Italia è un Paese che innanzitutto propone la sua storia, la sua cultura ma anche la sua cucina che rientra a pieno titolo nei paradigmi che ci distinguono.
Gabardina per la sua storia e per la sua vocazione si riconosce in quelle tradizioni e quella eccellenza ed in otlre venti anni ha dimostrato sul campo l’elevato standard di servizio e prodotto offerto.
Il Covid-19 di sicuro penalizza in maniera importante le attività correlate alla somministrazione, ai bar e alla ristorazione ma noi vogliamo essere ottimisti e attivi nel contrastarlo e mettendo tutta la nostra professionalità nell’intento di ripartire e tornare nella vita di tutti i nostri clienti con la nostra pasticceria e i nostri pranzi.
Ci adegueremo e magari ci evolveremo ma siamo certi che la buona stella del Gabardina continuerà a brillare.

Dal 27 aprile 2020 Gabardina riparte iniziando ad offrire per le colazioni ed i pranzi un servizio di asporto o consegna a domicilio. Sarà quindi possibile ordinare online, su questo sito internet, o telefonicamente per poi venire a ritirare i prodotti, all’orario stabilito, o ricevere la consegna al proprio domicilio.